Offerta cambio piano verso tariffa Super7 di H3G

Solo per alcuni clienti

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 2 giugno 2009 la tariffa Super7 di H3G non è più tra i piani tariffari attivabili dai clienti Tre (dettagli), ma ad alcuni clienti è stato offerto il cambio piano verso questa tariffa. Si tratta di "buoni clienti" per la Tre che hanno deciso di chiedere la portabilità del numero ad altro operatore mobile: la H3G ha offerto come retention la tariffa Super7; nel WEB ci sono anche persone che si vantano di aver solo "minacciato" la Tre di passare ad altro operatore se non fosse stata loro attivata una tariffa conveniente...
Quel che è certo è che la H3G ha offerto ad alcuni clienti il cambio piano gratuito verso Super7: solo se il cliente effettua una ricarica mensile nel mese seguente la tariffa super è attiva.

:freccia2: http://portale3.tre.it/133/op/id/645
H3G ha scritto:Grazie all'offerta esclusiva a te riservata, 3 ha effettuato gratuitamente il cambio piano verso Super 7.

Effettua una ricarica di qualsiasi importo entro la fine di questo mese e potrai usufruire, per il mese prossimo, della Tariffa Super:
• 15 cent.E al minuto per le chiamate nazionali verso tutti e le videochiamate verso rete3 senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo
• Sms nazionali a 7cent.E cadauno
• Autoricarica di 5cent.E per ogni minuto di chiamate/videochiamate e MMS ricevuti da altri operatori mobili nazionali
• Autoricarica di 2cent.E per ogni sms ricevuto da altri operatori mobili nazionali

La Tariffa Super è attiva per l'intero mese solare se nel mese precedente si è effettuata una ricarica di qualsiasi importo. Per verificare l'attivazione della Tariffa Super chiama il numero gratuito 4040 o accedi alla sezione Il Mio Profilo dell’Area Clienti 133 direttamente dal tuo video/TVfonino.
L’Autoricarica matura esclusivamente quando e' attiva la Tariffa Super ed e' conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 E, fino ad un massimo di 5.000 E ed è valida fino al 31 dicembre 2011.
Per consultare il Credito Residuo o le soglie previste dal suo nuovo piano tariffario puo' chiamare dal suo Video/TVfonino 3 il numero gratuito 4030 o collegarsi all'Area Clienti 133 del portale.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del piano tariffario e sulla Tariffa Base, attiva se nel mese precedente non si e'effettuato una ricarica, vai sul sito tre.it
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio