Un ricordo di Santi Licheri
E' morto il giudice Santi Licheri
Volto storico di Forum
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
E' morto ieri a quasi 92 anni a Roma il giudice Santi Licheri. Divenuto presidente aggiunto onorario della Corte di Cassazione dopo una brillante carriera giuridica, era il simbolo di "Forum", il tribunale televisivo più famoso d'Italia, per cui ha lavorato dalla prima edizione del 1985 fino allo scorso anno. Era molto apprezzato ed amato dal pubblico per la sua semplicità, modestia e simpatia con le quali riusciva a spiegare una materia spesso ostica, dando sfoggio di una sorprendente memoria nel ricordarsi le varie leggi. Dopo Tina Lagostena Bassi e Pasquale Africano, un'altra triste perdita per Forum.
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho letto la notizia ieri, ma la connessione mi ha dato problemi e dopo cena, quando l'ho sistemata, mi sono dimenticata di postare.
Mi era simpatico, molto più dei due giudici (un uomo e una donna) che vedo ogni tanto a Forum pochi minuti prima che inizi il TG delle 13.00. Comunque ha vissuto una vita intensa, piena di soddisfazioni. Spero che il suo ultimo anno di vita lontano dai "riflettori" non sia stato pieno di sofferenze...
Mi era simpatico, molto più dei due giudici (un uomo e una donna) che vedo ogni tanto a Forum pochi minuti prima che inizi il TG delle 13.00. Comunque ha vissuto una vita intensa, piena di soddisfazioni. Spero che il suo ultimo anno di vita lontano dai "riflettori" non sia stato pieno di sofferenze...
-
- Very Important Poster
- 16
Ah è morto? ma io pensavo che fosse già morto da qualche tempo....
-
- Very Important Poster
- 16