ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Paolo Maldini è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito di un'inchiesta della procura milanese che coinvolge 43 persone per corruzione e accesso abusivo al sistema informatico dell'anagrafe tributaria, volta ad ottenere agevolazioni fiscali. Indagata a quanto pare anche la moglie Adriana Fossa. Maldini, ex difensore del Milan e della Nazionale, si è ritirato dal calcio meno di un anno fa, il 31 maggio 2009.
Chi, tra i "ricconi", non cerca un metodo (ovviamente illegale) per ottenerne? Come ha scritto marika, ormai la cosa (purtroppo) non fa più scandalo...
Paolo Maldini è stato rinviato a giudizio dal gup di Milano con le accuse di corruzione e accesso abusivo a sistema informatico. E' stata archiviata invece l'accusa a carico della moglie, Adriana Fossa.
Oggi 21 giugno 2011 davanti alla decima sezione penale del Tribunale di Milano si apre il processo a carico di Paolo Maldini e di altre 12 persone. L'ex calciatore si è sempre dichiarato sereno perché "non ha mai corrotto nessuno".