Mercoledì 12 maggio 2010 debutterà La5, il nuovo canale gratuito sul digitale terrestre interamente dedicato al pubblico femminile. Secondo quanto anticipato tempo fa da Massimo Donelli (direttore di Canale 5), La5 si ispirerà alle rubriche delle riviste femminili, come cucina, moda, bellezza e simili, a cui affiancherà la replica di alcuni programmi di Canale 5. Non sono stati rivelati troppi dettagli, fra qualche giorno sapremo se c'era davvero bisogno di questo nuovo esordio televisivo.
Arriva La5, nuovo canale Mediaset gratuito
Dal 12 maggio sul Digitale Terrestre
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto ieri lo Spot de La5 con Silvia Toffanin con il pancione.
Ho letto che ci saranno altri Spot sulle reti Mediaset con Alessandra Amoroso (che sarà una sorta di madrina del nuovo canale digitale) e Alessia Marcuzzi.
Spero che le repliche non siano dei "programmi da casalinghe".
Ho letto che ci saranno altri Spot sulle reti Mediaset con Alessandra Amoroso (che sarà una sorta di madrina del nuovo canale digitale) e Alessia Marcuzzi.
Spero che le repliche non siano dei "programmi da casalinghe".
-
- Very Important Poster
- 16
Rob ha scritto:La5, il nuovo canale gratuito sul digitale terrestre interamente dedicato al pubblico femminile.
e perchè mai questi dovrebbero essere argomenti solo da donna?Rob ha scritto:si ispirerà alle rubriche delle riviste femminili, come cucina, moda, bellezza e simili
-
- Very Important Poster
- 16
Da quello che si vocifera il palinsesto non dovrebbe essere male