Servizio Trova amici di Nòverca

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il servizio Trova amici di Nòverca è presente nel menu Nòverca della Extended SIM 2.0 nella categoria Vicino a Te e permette di sapere in ogni momento quale amico, iscritto al servizio, si trova nelle vicinanze. E' utilizzabile solamente tra Extended SIM Nòverca 2.0.
Per autorizzare un amico a ricercarci tramite il servizio Trova amici bisogna loggarsi alla sezione del sito My Nòverca ed aggiungere il numero di telefono Nòverca della persona che desideri autorizzare.
Una volta effettuata la log-in si potrà anche controllare se qualche amico ci ha invitato ad utilizzare il servizio e assegnargli un ALIAS. Una volta inserito l'alias, per sapere in ogni momento dove si trovano gli amici, ti basterà accedere alla voce di menù Nòverca della Extended SIM selezionando la voce Vicino a te, scegliere Trova Amici e selezionare la voce Ricerca. Il menù della tua Extended SIM ti mostrerà la lista degli amici (i numeri di telefono o gli Alias associati da WEB) che hanno autorizzato al servizio. Selezionando uno degli amici si riceverà un SMS con l'indirizzo e la città di dove si trova al momento l'amico e se possiede un telefono di ultima generazione anche un link per visualizzare la mappa.
L'invio della richiesta del servizio Trova amici è gratuita. La ricezione degli SMS contente la posizione dell'amico ed il push con il link alla mappa ha un costo di 50 centesimi. La consultazione della mappa avviene tramite connessione WAP o WEB e seguono la tariffazione dati del proprio profilo tariffario.
I prezzi sopra indicati sono tutti IVA inclusa. Il servizio è utilizzabile solo in Italia.

Il servizio fornisce informazioni georeferenziate attraverso semplici SMS e consente a tutti di ricevere informazioni personalizzate senza dover utilizzare né connessione dati né strumenti di navigazione satellitare (GPS) per indicare la propria posizione.
Sarà possibile revocare in qualsiasi momento l'autorizzazione data ad altri amici o eliminare questi dalla lista dei numeri da ricercare.
Ogni utente può avere un massimo di 9 amici da ricercare. La ricerca avrà un esito positivo solamente se la SIM per cui è stata fatta richiesta è inserita in un telefono acceso e con copertura di rete.

:freccia: Servizio Trova amici di Nòverca
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio