E' arrivata la figu digitale, ossia la possibilità di acquistare o scambiare figurine dei personaggi del motomondiale attraverso il telefonino.
L'azienda spagnola Stampii ha lanciato sul mercato internazionale una nuova piattaforma per il collezionismo digitale. La prima serie è dedicata ai personaggi del MotoGP e sarà presentata in occasione del Gran Premio di Spagna.
Le figurine entrano in una nuova era: video e immagini al posto del solito formato cartaceo, scambi tramite il telefonino, acquisti via sms.
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 6576.shtml
Figu digitali
Acquisti via SMS e scambi tramite il telefonino
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Leggo che

Inoltreper 0,9 o 1,2 euro è possibile comprare una bustina digitale con 4, 5 o 6 stampii aleatori delle serie limitate prodotte e distribuite per ogni collezione
Sinceramente preferisco le vecchie figurine cartacee.sarà possibile lanciare più di 8 collezioni internazionali in più di 10 Paesi durante il 2010”. Oltre al motociclismo e allo sport, arriveranno altri contenuti editoriali dedicati al cinema, alle serie tv, alla musica, ma anche tematiche più specializzate come cucina, esercizi di fitness, caccia, moda.

-
- Very Important Poster
- Messaggi: 6752
- Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
- 17
- Sesso:
E'simpatica come cosa, però questo genere di figurine non mi piacciono
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 217 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob