Verdini indagato per corruzione

Echi di cronaca
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Denis Verdini, uno dei coordinatori nazionali del Pdl, è indagato dalla procura di Roma per corruzione nell'ambito dell'inchiesta riguardante un presunto comitato d'affari che si sarebbe occupato, in maniera illecita, di appalti pubblici, in particolare dei progetti sull'eolico in Sardegna.
Totale estraneità, mi batterò fino in fondo in tutte le sedi. Non ho questa abitudine, e neppure questa mentalità. E poi dimettersi dal lavoro è difficile. E le mie responsabilità politiche sono di lavoro. Non mi dimetto
fonte
Immagine
Come già detto in precenza, non c'è da stupirsi :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho saputo ieri della faccenda e stamattina ho letto che il Presidente della Camera Gianfranco Fini ha detto a riguardo: "Non c’è nessuna congiura o accanimento dei giudici contro l’esecutivo". Inoltre, sempre secondo Fini, Verdini deve restare coordinatore nazionale del Pdl perché "la storia recente è zeppa di episodi in cui dopo l'avviso di garanzia le accuse si sono dimostrate non sussistenti''.
Bossi la pensa più o meno allo stesso modo, anche se i "toni" sono diversi: "Mi sembra che i magistrati facciano solo il loro lavoro". Riguardo alla necessità delle dimissioni di Verdini: "Questo bisogna chiederlo a Berlusconi, decide lui... Mi fa pena...". (Approfondimenti)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Fini ha detto a riguardo: "Non c’è nessuna congiura...
Berlusconi smentisce di aver parlato di un complotto contro il Pdl dopo le inchieste su Verdini e Scajola: "Non ho mai detto congiura o complotto, ma ci sono alcuni magistrati politicizzati. Io non ho mai detto che era una congiura, avete scritto tutto voi: io non ho mai, mai, detto una cosa del genere, non l'ho mai detto". (Approfondimenti)