Modifica condizioni contrattuali offerte Tutto Compreso

Dal 5 Maggio 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 5 maggio 2010, per soddisfare meglio i bisogni e le diverse modalità d'uso della clientela, Telecom Italia intende così modificare le condizioni contrattuali delle offerte Tutto Compreso:
TIM ha scritto:
  • Dopo i primi 24 mesi (o 720 giorni nel caso dei prepagati) di durata delle offerte Tutto Compreso, i servizi radiomobili inclusi (traffico) possono essere fruiti a tempo indeterminato alle medesime condizioni contrattuali. In particolare rimangono invariati gli importi dei canoni per la fruizione dei servizi radiomobili inclusi nell’offerta e le relative modalità di pagamento.
  • Ciò significa che, dopo il 24° mese (o dopo 720 giorni), il cliente deve corrispondere il solo canone per la fruizione dei servizi radiomobili, con cadenza ogni mese solare e posticipato per i clienti abbonati; per i clienti prepagati l’addebito è anticipato con cadenza ogni 30 giorni.
  • Il pagamento continua a essere effettuato con addebito da parte di Telecom Italia direttamente su carta di credito convenzionata o su conto corrente bancario (solo per i clienti abbonati), secondo quanto indicato dal cliente.
  • Dopo i primi 24 mesi (o 720 giorni) il cliente può recedere in qualsiasi momento e senza alcun onere o costo chiamando il Servizio Clienti 119.
  • Dopo il 24° mese (o dopo 720 giorni) i clienti non devono nessun corrispettivo per l’acquisto del Prodotto incluso nell’offerta; parimenti dopo il 24° mese (o 720 giorni) non dovranno più essere corrisposti gli importi contrattualmente previsti per la cessazione anticipata dell’offerta.
  • La proposta di modifica contrattuale, che opera alla scadenza dei 24 mesi (o 720 giorni nel caso dei prepagati) di durata delle offerte Tutto Compreso, è comunicata da Telecom ai clienti interessati a partire dal primo giorno del 23° mese (o dal 660° giorno nel caso dei prepagati) e comunque almeno 30 giorni prima del termine di durata contrattuale.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, ove i clienti non accettassero le modifiche contrattuali che gli verranno comunicate, avranno il diritto di recedere dal contratto senza penali, entro la data di scadenza dell’offerta Tutto Compreso sottoscritta. Il Cliente potrà comunicare il recesso a Telecom chiamando il Servizio Clienti 119.
:freccia: Modifica condizioni contrattuali offerte Tutto Compreso dal 5 maggio 2010
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio