ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per richiedere un campione gratuito di deodorante Infasil Neutro Tripla Protezione composti da 40 grammi di prodotto ciascuno è necessario essere iscritti a Desiderimagazine. Chi non lo fosse può effetture la registrazione a questo indirizzo: http://www.desiderimagazine.it/services ... eliv1.aspx
Mi sono collegata alla pagina alle 10.02, cioè 2 minuti dopo l'orario che mi è stato indicato al precedente tentativo, e mi è comparso il seguente messaggio.
Ci dispiace, tutti i 5.000 prodotti omaggio disponibili sono già stati assegnati!
Com'è possibile, se dovevano assegnarne 500 al giorno fino al 20 maggio 2010?