Gli amori di Pannella

i vizi del "radicale"

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Immagine
Ho amato tre o quattro uomini fino ad ora. Sono legato da 40 anni a Mirella, ma tra noi non c'è mai stata alcuna gelosia. Potevamo avere anche altre storie. Non ho mai avuto voglia di avere un figlio. Con Mirella ci abbiamo riflettuto tanto ad avere un figlio. Ma io non ne ho mai avuto voglia. Anche se ho un forte dubbio su una ragazza che conobbi tanti anni fa, Gabriella. Chissà se non ci sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo. Non mi sono mai sposato, ma arrivai alle pubblicazioni con Bianca, una ragazza che conobbi a Pavia. Però era troppo innamorata, pendeva dalle mie labbra, non poteva funzionare.
Parla così uno tra i fondatori del Partito Radicale, Marco Pannella. L'intervista sarà pubblicata sul settimanale Chi. Alcuni dei momenti più intensi dei suoi 80 anni vissuti appassionatamente, dall'infanzia privilegiata con una madre anticonformista alla bisessualità.

Fonte

Però...Che strana radicalità... :goccia3: Certo che più mi guardo intorno più trovo degli esempi nocivi :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so se avete visto la puntata di Matrix del 14 maggio 2010: il leader radicale si è confessato a Matrix raccontando le proprie lotte, i propri successi e le tappe che ancora lo attendono.

:freccia: http://www.video.mediaset.it/video/matr ... aggio.html

Il coming out (outing) di Pannella è avvenuto durante un'intervista rilasciata al direttore del TG5, Clemente Mimun, per la rivista "Chi" in edicola dal 12 maggio 2010.