YouTube compie 5 anni

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena visto che vicino al logo di YouTube c'è una candelina accesa con il numero 5: oggi la Community di YouTube compie 5 anni!
Immagine
Per l'occasione c'è anche il Canale dedicato (http://www.youtube.com/fiveyear) dov'è possibile ripercorrere i 5 anni di YouTube attraverso i video. In realtà non sono proprio 5 anni: la messa in rete della versione beta è avvenuta il 17 maggio 2005, ma il primo video (me at the zoo) è stato caricato il 23 aprile 2005.

L'Amministratore delegato e il co-fondatore (insieme a Steve Chen e Jawed Karim) di YouTube, Chad Hurley, in una lettera ha ringraziato la Community e si è augurato che continui "a guardare, caricare, condividere, informare, divertirsi e scoprire il mondo attraverso il video".
Buon Compleanno YouTube. Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20568
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 730
Grazie ricevuti : 1477
Sesso:

Messaggio

Gliene avrei dato qualcuno in più. Incredibile quale sviluppo abbia avuto in questi suoi primi 5 anni, spero che rimanga sempre uno strumento semplice e di immediato utilizzo e non sia invaso da troppa pubblicità come mi sembra stia accadendo da qualche tempo a questa parte.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

D'accordissimo con Rob! Auguroni anche da parte mia! :cincin: