Marco Travaglio snobba l'Italia di Lippi

non tiferà

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io non riesco a tifare la Nazionale perché c'è Lippi che l'allena. Per me è impossibile. Sono come "la Trota" ( Renzo Bossi ) ma non per le stesse ragioni per cui lui non tifa. Io non ho nulla contro l'unità nazionale, anzi uno dei periodi che mi piace di più è il Risorgimento, ma detesto questo apparato del mondo del calcio che rappresenta Lippi e il mondo della federazione. Non potrei mai vederli un'altra volta con la coppa in mano.
Per me l'unico che può alzare la coppa è Dino Zoff e l'unica coppa vinta è quella di Pertini, Zoff e Tardelli nell'82, dopo di che non accetto altre repliche. Guarderò le partite senza tifare non me ne frega niente.
E' quanto afferma il giornalista Marco Travaglio intervistato su La7 a Victor Victoria.

Fonte

Punti di vista...Che tipo particolare... :perplesso3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20479
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 622
Grazie ricevuti : 1227
Sesso:

Messaggio

Se è per questo nemmeno io mi sento rappresentato da calciatori che guadagnano milioni di euro, faticano un po' in Azzurro ma sotto sotto non vedono l'ora che sia tutto finito per andare in vacanza o tornare nei rispettivi club pagati a peso d'oro. Ma è pur vero che loro rappresentano la nostra Nazione nel Mondo sportivamente parlando, quindi perché non dovrei augurarmi che facciano una bella figura? :boh: