Atlantis Quest
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Questo gioco è “eterno”: vince chi si suicida dopo (nel senso di mettere fine… al gioco ).
Ad un certo punto mi sono stancata e ho deciso di chiudere, ma non ero certa di poter salvare senza perdere: ho fatto uno screeshot, poi ho finito un livello, ma per salvare dovevo perdere, così ho iniziato un altro livello. Ho lasciato scadere il tempo e, superato il punteggio di 120000, mi è stata data la possibilità di salvare il punteggio: ho visto che ci stava mettendo troppo a caricare e ho fatto un secondo screenshot…
Come temevo, il punteggio non è stato salvato.
Chi sarà il prossimo Highlander?
Ad un certo punto mi sono stancata e ho deciso di chiudere, ma non ero certa di poter salvare senza perdere: ho fatto uno screeshot, poi ho finito un livello, ma per salvare dovevo perdere, così ho iniziato un altro livello. Ho lasciato scadere il tempo e, superato il punteggio di 120000, mi è stata data la possibilità di salvare il punteggio: ho visto che ci stava mettendo troppo a caricare e ho fatto un secondo screenshot…
Come temevo, il punteggio non è stato salvato.
Chi sarà il prossimo Highlander?
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 838
- Grazie ricevuti : 1738
Dopo aver esaurito i quattro tentativi ho salvato il punteggio e mi è uscito
Me lo sono notificato, attendo rispostaIl metodo di invio del punteggio non corrisponde al tipo di gioco. Per favore, notificalo agli amministratori del sito.
-
- Esperto del Forum
- 16
è eterno davvero!! sono stato a giocarci per tantissimo tempo, superati i 150.000 poi ho fatto scadere il tempo ma ha dato problemi nel salvataggio del record!!