ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E' da quando è finito Il gioco dei post e dei record che non gioco più, così oggi volevo fare una partita veloce a questo gioco, ma...
Ho scaricato da tempo l'ultima versione di Flash Player, come mi ha consigliato Rob.
Ho cancellato i dati personali (cache, cookies, ecc.) e riprovato: stesso risultato.
Voi riuscite a giocare?
Il problema è proprio il Flash Player 10 con Firefox e Opera e Chrome, tutto OK con Internet Explorer. Nessun problema con Flash Player 9 su tutti i browser (bei consigli che ti danno ).
Stesso discorso per Atlantis Quest. A parte gli scherzi, meglio avere un componente aggiornato ed un paio di giochi non perfettamente compatibili che viceversa.