Disattivare operator lock da LG bloccato

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

il problema che vi pongo è questo:
telefonino lg U960 con scheda 3 viene bloccato perchè non viene pagata una bolletta di 400 euro per un'ora di connessione ad internet in siti normalissimi.
ho fatto la richiesta di sblocco tramite la modulistica H3G in quanto il telefonino ha 19 mesi.
però ora sorge un problema, come faccio a leggere l'eventuale mail di risposta?
il telefonino non consente connessioni al servizio clienti, e non ho un account nel sito della 3. è possibile crearne uno?
grazie a tutti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Che significa viene bloccato perchè non viene pagata una bolletta di 400 euro? :perplesso7: Hanno bloccato l'utenza H3G, quindi non puoi effettuare né ricevere telefonate?
Se puoi ricevere telefonate, ma non effettuarne, lascia il telefono sempre acceso: se ci sono problemi per lo sblocco la Tre ti contatterà telefonicamente. E' anche possibile che ti contattino pure se non puoi ricevere telefonate in generale: è sempre il tuo gestore che ti telefona...
Se non ci sono problemi, invece, ogni tanto controlla se il telefono è stato sbloccato: lo sblocco potrebbe avvenire senza che tu venga avvisato. :sisi2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

il telefono non può ricevere ne effettuare telefonate

è sempre acceso ma non ho ancora ricevuto nessuna chiamata
ho appena provato ad inserire una scheda non 3 ma il telefono mi dice USIM bloccata

questa volta prevedo sarà molto dura ottenere qualcosa :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La richiesta l'hai fatta via FAX? Quanto tempo fa esattamente? :perplesso7:
Se non è da molto, invia di nuovo la richiesta e scrivi che, essendo quella la tua unica utenza H3G ed essendo bloccata, chiedi di essere contattato o su un altro numero telefonico oppure ad un altro indirizzo e-mail. :sisi2:

Hai provveduto anche per risolvere la questione dei 400 euro? Fatto questo, lo sblocco del cellulare è più semplice. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

per la questione dei 400 euro è stato richiesta una motivazione prima di effettuare il pagamento, ma ovviamente non ci è stato risposto nulla.

la richiesta è stata fatta giovedi 3 giugno

volevo sapere se c'è un modo per accedere all'area clienti 133 senza passare per il portale 3 che è a pagamento, non riesco a trovare l'url giusto. si può ancora fare?
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio