ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
A poco più di 16 mesi dalle clamorose dimissioni da Mediaset, Enrico Mentana torna in TV. Il giornalista, dopo aver condotto Mentana Condicio sul sito del Corriere.it, dovrebbe dirigere il Tg di La7, succedendo quindi ad Antonello Piroso. La notizia, non ancora ufficiale, è stata annunciata oggi da [i]dagospia[/i].
La notizia adesso è ufficiale, Enrico Mentana ha confermato che sarà il nuovo direttore del TG di La7. L'accordo non è stato ancora firmato per "questioni burocratiche" ma, stando a quanto afferma lui stesso, l'insediamento dovrebbe avvenire ai primi di luglio. (Fonte)
E' perché da oggi il TG di La7 è stato rivoluzionato: nuova grafica, nuovo studio, nuovi orari,... Hanno fatto un sacco di pubblicità per settimane: i miei genitori guardano il Tg di La7 delle 20,00 e "In onda", che lo segue. Mentana dovrebbe comparire anche ad "In onda", ma solo dopo aver preparato l'edizione di mezzanotte del TG.
La7 ha scritto:Dal 30 agosto l'informazione de La7 cambierà in modo radicale: nuovo l'indirizzo e nuova la veste grafica per le news online. nuovi gli orari, le sigle e i colori del telegiornale che nell'edizione principale, quella delle 20.00, verrà condotto dal direttore Enrico Mentana. Per seguire su internet l'evoluzione delle notizie occorrerà cliccare su http://www.tg.la7.it dove sarà possibile seguire il tg delle 20.00 in diretta streaming e rivedere le vecchie edizioni archiviate. Quello de La7 sarà inoltre il primo tg in Europa ad essere trasmesso in diretta anche sul canale dedicato di Youtube: http://www.youtube.com/user/la7