Social Movie Star Award 2010

Istituito da 3 Italia

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un premio cinematografico che ha in giuria 23 milioni e mezzo di Italiani: è questa l'idea su cui si basa il Social Movie Star Award, il primo del suo genere nel nostro Paese, istituito da 3 Italia.
Immagine
Da venerdì 9 luglio 2010 è possibile votare le star nazionali e internazionali selezionate da Tre, scegliendo una delle 15 star protagoniste all'[i]Ischia Global Film and Music Fest[/i], e con un semplice clic scegliere il proprio beniamino.

Si può esprimere la propria preferenza fino al 17 luglio 2010, condividendo sui social network la scelta e coinvolgendo i propri amici a supporto della propria star preferita. L'andamento del voto potrà essere seguito in tempo reale fino al 16 luglio, e il vincitore verrà annunciato e premiato il 17 luglio nel corso di una serata di Gala.

:freccia: http://www.la3tv.it/sms
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al momento conduce Moritz Bleibtreu con il 23% dei voti. Voi avete votato? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

3 Italia è presente al Festival Internazionale del Film di Roma; per festeggiare questo evento 3 Italia propone la seconda edizione del "3 Social Movie Star Award", l'unico premio cinematografico italiano assegnato attraverso le preferenze espresse via WEB, già lanciato con grande successo la scorsa estate e che aveva decretato la vittoria dell'attore bavarese Moritz Bleibtreu ("Munich", "Verità Apparente", "Particelle Elementari") come il più amato, tra gli attori in concorso all'Ischia Global Film and Music Fest, dal "popolo della rete".

Gli attori che si possono votare all'indirizzo http://www.la3tv.it/sms/ sono:
  • Valeria Golino
  • Vincenzo Amato
  • Fulvio Forti
  • Antonella Ponziani
  • Marcello Mazzarella
  • Tony Servillo
  • Marco D'Amore
  • Francesco Di Leva
  • Carlo Cecchi
  • Giorgio Colangeli
  • Fabrizio Gifuni
Al momento il testa a testa è tra Valeria Golino e Tony Servillo.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20965
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1163
Grazie ricevuti : 2651
Sesso:

Messaggio

Ma basta cancellare i cookies e si può votare nuovamente! Che farsa è questa? :perplesso4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:boh:
La Tre ci ha preso gusto: ogni scusa è buona per un Social Movie Star Award...
In occasione della decima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie 3 Italia e Grande Cinema 3 danno vita alla terza edizione del 3 Social Movie Star Award.
Tre ha scritto:Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, giunto quest’anno alla sua decima edizione, nasce il 20 novembre 2001 fortemente voluto da Ezio Greggio per celebrare il genere della Commedia andando così a colmare una lacuna nel panorama delle rassegne cinematografiche internazionali.
Il Presidente del Festival, Ezio Greggio, è da anni tra i principali protagonisti della comicità, della graffiante ironia e dell’umorismo della TV italiana, ed il Presidente del Comitato Artistico dalla prima edizione della manifestazione è Mario Monicelli, uno dei padri indiscussi della commedia all’italiana.
Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie si propone quindi dare risalto alla commedia riscoprendo i film del passato dei nostri grandi Maestri del genere, e offrendo soprattutto a giovani artisti esordienti una vetrina internazionale e un’occasione per essere conosciuti.
3 Italia sarà presente al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie che si svolgerà dal 23 al 27 Novembre 2010 nella splendida cornice del Grimaldi Forum di Monte-Carlo, proponendo la terza edizione del “3 Social Movie Star Award”, l’unico premio cinematografico italiano assegnato attraverso le preferenze espresse via web. Il premio, unico nel suo genere, già lanciato con grande successo la scorsa estate all’Ischia Global Film & Music Fest, e che appena due settimane fa ha visto Fabrizio Gifuni trionfare nella seconda edizione in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma.
In questa occasione abbiamo scelto di inserire tra i candidati al premio non solo degli attori, ma anche dei registi che hanno contribuito e contribuiscono al successo del genere della commedia in Italia e nel mondo. Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre potrete quindi votare gli artisti selezionati da 3 scegliendo una delle 15 star presenti al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie e con un semplice clic scegliere il vostro beniamino.
Potrete esprimere la vostra preferenza fino a venerdì 6 novembre, condividendo sui social network la vostra scelta e coinvolgendo i vostri amici a supporto della vostra star preferita. L’andamento del voto potrà essere seguito in tempo reale fino al 6 novembre, ed il vincitore verrà annunciato e premiato il 7 novembre in una serata di gala.
Un appuntamento da non perdere, dunque, per tutti gli amanti del cinema, e della commedia in particolare, e per 3 un’occasione in più di dimostrare il suo amore per il cinema, già espresso in numerose iniziative ed in particolare con Grande Cinema 3, che offre ai propri clienti la possibilità di andare al cinema gratuitamente in oltre 350 sale italiane.
Che aspettate, votate la vostra star preferita e buon divertimento!
Stavolta ci sono attori simpatici: tra Bisio e Proietti... non saprei chi scegliere. :penso:
  • John Landis
  • Fausto Brizzi
  • Christian De Sica
  • Lino Banfi
  • Gina Lollobrigida
  • Barbara Bouchet
  • Enrico Vanzina
  • Giorgia Wurth
  • Claudio Bisio
  • Enzo Iacchetti
  • Pupi Avati
  • Gigi Proietti
  • Remo Girone
  • Claude Lelouch
  • Aldo Maccione