La pioggia battente di sabato mattina non ha però scoraggiato i numerosissimi piloti (più di 1.000, nel corso del fine settimana) giunti da tutta Italia nel tempio del motociclismo; la tenacia degli appassionati è stata ampiamente ripagata da un improvviso miglioramento delle condizioni meteo che ha permesso il regolare svolgimento dei turni a partire dalle ore 13.00 di sabato e poi per tutto il resto del weekend.
Un paddock in festa, completamente colorato di giallo e rosso, ha accolto motociclisti e curiosi. Musica, giochi e spettacoli si sono susseguiti per l’intero fine settimana, coinvolgendo gli ospiti in divertenti momenti di aggregazione e svago. Al centro del villaggio Pirelli un palco, regno di un dj e di uno speaker e numerose e splendide ragazze Pirelli.
![]() |
![]() |
![]() |
Il pista tutti i partecipanti hanno potuto testare l’ampia gamma di pneumatici offerta da Pirelli dagli specialistici Slick ai performanti Diablo Supercorsa Pro, fino ai due prodotti stradali per eccellenza come i Diablo Corsa III e Diablo Rosso entrambi molto validi e decisamente a loro agio anche nell’intenso uso in pista. Inoltre in occasione del forte temporale di sabato mattina i motociclisti più fortunati ed esigenti hanno potuto testare anche le prestazioni con il bagnato delle coperture Raid e delle Intermedie della serie Wet.
(Per leggere la notizia completa cliccate qui)





