sono il 302esimo iscritto.Mi date il benvenuto?

Presentazione dei nuovi arrivati
zambron
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

Ciao sono Antonio :sorriso2: ho tot anni vivo a roma ma la mia origine veneta si sente ,un lavoro che mi piace, la mie passioni piu grandi sono l'escursionismo in montagna ,le :foto: naturalistiche, i boschi. Amo la mia compagna conosciuta sul web due anni fa .
manca tra le emoticon quella dell'amore :perplesso7:
ciao a tutti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao zambron e Immagine
Il tuo nick non mi è nuovo e nemmeno il mio suppongo: piccolo il WEB... :felice2:
Come non c'è l'emoticon dell'amore? Clicca su Visualizza tutte le emoticon e nelle pagine troverai :love:
zambron
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

ciao fenice
si sono io, :felice3:
spero di poter contribuire a questo forum con qualche mio reportage naturalistico :shock8:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 952
Grazie ricevuti : 2149
Messaggio

Benvenuto zambron! :ola:

Ottime passioni, anch'io sono originario della montagna (provincia di Bolzano) e non appena possibile ci torno per tuffarmi nel verde e salire sempre più in alto. :cincin:
zambron ha scritto:ho tot anni
:risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

zambron ha scritto:spero di poter contribuire a questo forum con qualche mio reportage naturalistico
Immagine
Di sicuro ti piacerà la Galleria fotografica (gallery/index.php) dove è possibile commentare le immagini usando anche le emoticon e i BBCode. Se vuoi raccontarci qualche tua avventura tra boschi e montagne puoi aprire un topic nel forum Fotografia digitale (viewforum.php?f=46), così puoi raccontarci quello che hai fatto e descriverci ciò che vediamo nelle fotografie; le fotografie puoi prenderle dalla Galleria fotografica (usando i BBCode [album][/album] oppure [hsimg][/hsimg]), caricarle su ImageShack o prendere il link da altri siti in cui le hai caricate.

Se non lo hai già fatto, ti consiglio di leggere la Categoria L'Atrio del Forum, in particolare il forum Help & Consigli (viewforum.php?f=4) in cui tra gli Argomenti importanti trovi Galleria Fotografica: guida rapida e Guida ai BBCode.

Se hai dubbi o problemi puoi leggere/chiedere proprio nel forum Help & Consigli o inviare un MP a Rob o a me. :occhiolino: