Articolo 3, il nuovo programma di Maria Luisa Busi

Da settembre su Raitre

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Immagine

Maria Luisa Busi torna in TV dopo le recenti dimissioni da conduttrice del TG1. La rivedremo infatti a condurre Articolo 3, un nuovo programma in onda in prima serata su Raitre da metà settembre, che prenderà il posto e seguirà le orme di Mi manda Raitre. Dal titolo chiaramente ispirato alla Costituzione italiana, si occuperà di problematiche sociali legate al mondo del lavoro, dell'assistenza sociale, del consumo, ecc. Approfondimenti: Il Messaggero
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Non è andata bene ad Articolo 3. Il programma è stato chiuso dopo sole 4 puntate perché gli ascolti erano troppo bassi (4% di share rispetto alla media di rete del 9%).

:freccia2: Approfondimenti: Corriere della Sera
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi sono imbattuta nel programma una volta: per 2 minuti sono riuscita a seguire, poi... mi sono annoiata. :occhi: Però non sono un buon giudice: non amo i programmi di questo genere, per me potrebbero chiudere tutti per lasciare spazio ai film. :lingua6:
Le problematiche trattate dai questi programmi sono interessanti, ma il modo in cui vengono trattate per me è soporifero... :sonno5:
Magari marika è un giudice migliore dato che le piacciono i programmi del genere e li segue con attenzione... :fischio:
Spoiler
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io l'ho visto una sola volta e... anche se vi stupirò con queste parole, sappiate che mi ha fatto calare il latte! Mi dispiace per la Busi, magari in futuro sarà più promettente la cosa! :boh: