Programma per spostare tutti i dati da un PC ad un altro

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Laplink PC Mover è un software in grado di trasferire programmi, file e parametri di configurazione da un vecchio PC ad uno nuovo.
Basta semplicemente installare il programma su entrambi i computer e PC Mover stabilirà automaticamente quali sono i programmi, i file e i parametri di configurazione da trasferire verso il nuovo computer: terminato questo procedimento, il nuovo pc sarà, per caratteristiche e funzionalità, identico al vecchio.
PC Mover è compatibile con quasi tutti i sistemi operativi Windows: da 95 a Vista.

Questo programma ha normalmente un costo di 49.95 dollari, ma fino al 31 Luglio 2008, viene offerto gratuitamente.
Ecco come ricevere il seriale promozionale:
  • Andate sul sito di Laplink e createvi un account, cliccando su Create.
  • Nella pagina dell'account, compilate i campi obbligatori e cliccate su Update (ricordatevi di selezionare in fondo alla pagina Please don't send me any news or product information in modo da non ricevere ulteriore pubblicità).
  • Nella pagina seguente cliccate su Finish per completare la registrazione.
    Vi si aprirà un'ulteriore pagina, nella quale troverete il codice promozionale ed il link per scaricare il programma.
  • Una volta installato il programma, selezionate PC Mover full version ed inserite il codice promozionale ricevuto.
:freccia: http://www.laplink.com/ita/pcmover
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

:pianto3:
cavolo ora mi serve questo programma ma sicuramente sarà a pagamento....

conoscete un programma gratuito simile a questo? ho letto che i mac fanno in automatico questa funzione.
come posso avere stessa configurazione sia nel portatile che nel mio pc fisso?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto: ho letto che i mac fanno in automatico questa funzione.
.
Ti confermo che i mac hanno questa funzione, io l'ho utilizzata per trasferire i dati dal mio mac ad un altro mac, però non sono in grado di spiegartelo, mi spiace.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

grazie timida, ma non fa niente, non avendo un mac non potrei usarla...
per ora ho due pc...vediamo un pò se c'è qualche metodo per uniformare due pc diversi :pianto3: