ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Restando in tema religioso
si puo richiedere la medaglia miracolosa della Madonna del Miracolo
non chiedono pagamenti vari allegano solo un bollettino per se volete delle offerte
L'osservazione di Rob mi ha fatto ricordare che da oltre 20 anni porto con me nel portafoglio una medaglia miracolosa con tanto di "foglietto illustrativo" con le scritte: O Maria concepita senza peccato, prega per noi che a te ricorriamo e per quanti a te non ricorrono, in particolare per i nemici della Santa Chiesa e per quelli che ti sono raccomandati
e Tutte le persone che la porteranno, riceveranno grandi grazie, le grazie saranno più abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia
Mi è stata regalata dalle suore (mi pare ) in visita alle scuole elementari. Gli anni sono passati, ho cambiato portafoglio varie volte, ma la medaglia mi ha sempre seguito.
Fenice ha scritto:L'osservazione di Rob mi ha fatto ricordare che da oltre 20 anni porto con me nel portafoglio una medaglia miracolosa con tanto di "foglietto illustrativo" con le scritte: O Maria concepita senza peccato, prega per noi che a te ricorriamo e per quanti a te non ricorrono, in particolare per i nemici della Santa Chiesa e per quelli che ti sono raccomandati
e Tutte le persone che la porteranno, riceveranno grandi grazie, le grazie saranno più abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia
Mi è stata regalata dalle suore (mi pare ) in visita alle scuole elementari. Gli anni sono passati, ho cambiato portafoglio varie volte, ma la medaglia mi ha sempre seguito.
ciao,
anch io ne ho una nel portafoglio
e mi segue ovunque.
Ciao Anna e benvenuta su RobboR.
Hai ordinato la medaglia online all'indirizzo indicato da valeriuz o ad un altro indirizzo oppure anche la tua è un regalo consegnato a mano? Oppure l'hai comprata?
Se vuoi regalarla a qualcuno richiedila al link nel post d'apertura.