Carli in design contest: disegna l’etichetta e vinci i premi

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
CarliDesign
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Ciao a tutti, mi chiamo Armando e sono un portavoce di “Fratelli Carli”, l’azienda ligure dedicata alla produzione di olio e prodotti tipici :)
La mia presenza qui ha come obiettivo quello di informarvi di un contest grafico molto speciale.
Il concorso nasce in coincidenza con i 100 anni dell'azienda.
Curiosi di sapere di cosa si tratta? Carli invita tutti gli utenti del web a creare una nuovissima e personalizzata etichetta per il centenario di “Olio Carli”.
Se siete dei grafici professionisti, fotografi, artisti oppure semplicemente degli appassionati, potrete cimentarvi nella realizzazione di un’etichetta utilizzando le vostre capacità e la vostra creatività: partecipando a questo contest avrete modo di proporre la vostra idea e di vincere uno dei fantastici premi messi in palio.
Il link a cui accedere per partecipare è questo: http://clkuk.tradedoubler.com/click?p=2 ... liindesign
Volete sapere di più sul contest? Avete dubbi o curiosità? Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione, curiosità e tutto quello che vi viene in mente, sono qui a vostra completa disposizione!

Un ringraziamento alla redazione del forum robbor per la disponibilità.

Armando
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quando si prende parte ad un Concorso ciò che spinge a partecipare non è solo il piacere di mettere in mostra le proprie qualità, ma sono soprattutto i premi (altro che l'importante è partecipare... :fischio: ).
Nel Regolamento ho letto che a vincere non sono soltanto coloro che, essendo tra i 100 più votati sul sito, sono stati scelti dalla Giuria, ma anche chi (come me) non è un esperto di grafica: basta iscriversi al sito e votare.

:freccia2: Premi
  • Premio Migliore Etichetta del Centenario: un viaggio per 2 persone in una città nota per il design, del valore di 5.000,00 euro
  • Premio Migliore Etichetta Web: pacchetto di prodotti hardware del valore di 3.000,00 euro
  • Premio Migliore Etichetta Design: Borsa di studio per la frequentazione del 3° anno presso lo IED del valore di 3.000,00 euro
  • I 97 finalisti riceveranno un premio di partecipazione che consiste in una confezione di prodotti Fratelli Carli del valore di listino di 27,80 euro
  • Tutti coloro che avranno votato parteciperanno all'assegnazione giornaliera di un premio (prodotto) del valore di 18,50 euro
:freccia2: Regolamento completo

Sì può votare solo una volta, quindi basta iscriversi e votare e "ci si toglie il pensiero". :felice2: Chi è interessato solo a partecipare all'estrazione giornaliera può iscriversi e votare subito; chi vuole votare l'etichetta più bella messa in Concorso è meglio che aspetti ancora un po' dato che il periodo di svolgimento del Concorso va dal 18/9/2010 al 02/12/2010, quindi altre belle etichette potrebbero essere messe in Concorso. :sisi2: Io aspetto ancora un po'...
DAE avatar
CarliDesign
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Ciao Fenice

Ti ringrazio per esserti interessata al Carli In Design Contest.

Il bello di questo Contest è che chiunque può partecipare; basta avere un pò di fantasia. E per avere questa dote non devi essere un grafico professionista.
Inoltre si può partecipare anche per votare l'etichetta che più ti piace.

I premi a disposizione, come hai riportato, sono molto interessanti, ed accontentano tutti. Infatti per chi desidera specializzarsi nel mondo della grafica, c'è il premio della borsa di studio allo IED, della durata di 3 anni. Oppure chi desidera visitare Città ricchè d'arte, c'è la possibilità di fare un viaggio con un amico o il proprio partner. Sono disponbili ottimi premi di consolazione...

Cerca di dare uno scossone alla tua creatività. Qui avete veramente carta bianca.
Mi chiedo se a partecipare saranno più i grafici di professione oppure le persone con molta fantasia, che amano solo disegnare.

Per qualsiasi dubbio sul contest contattatemi pure, sono a vostra disposizione!
Ultima modifica di CarliDesign il 27/10/2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Alle scuole medie inferiori ero molto brava a disegnare e ho anche seguito un corso di pittura, ma quando si tratta di grafica con il PC... :penso2: Non fa per me. Io sono quella che odia PhotoShop (viewtopic.php?f=8&t=727&p=4221#p4221) e preferisce usare Paint per fare cose sbrigative e non perdere tempo ad aprire programmi di grafica (oggi avrò usato Paint almeno 50 volte e nelle prossime 3 ore credo di raddoppiare la cifra :risata4: ).
Il "grafico" del Forum RobboR è Rob (a lui si devono tutte le modifiche grafiche e la veste in cui si presenta il Forum viewtopic.php?f=2&t=640 :occhiolino: ): magari può sbizzarrirsi lui...
Io posso contribuire dando consigli (sono piuttosto fantasiosa, gli utenti di RobboR lo sanno benissimo :lingua6: ): poi lui dovrà ripagare portandomi in viaggio con lui se vince. :lol:
CarliDesign ha scritto:Mi chiedo se a partecipare saranno più i grafici di professione oppure le persone con molta fantasia, che amano solo disegnare.
Credo la prima: guardando le etichette in Concorso finora direi che non sono state realizzate da persone solo fantasiose, ma da chi ha più che un'infarinatura di grafica (e di certo non usa Paint :risata: ).
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Votato! :ok:
Ho scaricato il kit ma dubito che riuscirò ad abbozzare qualcosa di decente, anche se l'idea mi incuriosisce.