Max Factor Xperience - Campione omaggio fondotinta

Fino al 4 novembre 2010

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine

Per richiedere un campione gratuito di fondotinta Max Factor Xperience composto da 2 sachet da 2 ml di prodotto ciascuno è necessario essere iscritti a Desiderimagazine. Chi non lo fosse può effetture la registrazione a questo indirizzo: http://www.desiderimagazine.it/services ... eliv1.aspx
  1. Collegarsi alla pagina http://www.desiderimagazine.it/MaxFacto ... /home.aspx
  2. Cliccare su Campioni Omaggio
  3. Cliccare sul tasto al centro Richiedilo ora
  4. Se i campioni sono ancora disponibili si presenta la schermata di login: effettuare l'accesso inserendo l'indirizzo di posta e la password negli appositi campi
  5. Rispondere alle domande proposte
:esclamazione2: Campagna valida dal 26 ottobre al 4 novembre 2010 fino ad esaurimento scorte.

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Campione omaggio richiesto. Al primo login mi è comparso un messaggio d'errore del tipo "servizio non disponibile, riprovare più tardi"; ho subito aggiornato la pagina e mi è comparsa la scritta "la tua richiesta è già stata accettata. Se non hai ancora risposto alle domande puoi farlo qui". Ho risposto, ma le domande non hanno molto senso: se alla prima domanda rspondo che non uso il fondotinta, perché mi chiedono che tipo di fondotinta uso? :perplesso7:
Voglio il campione omaggio per provare il fondotinta per la prima volta... :fischio:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Preso! Ovviamente lo appioppo a Marika. :risata2:
Fenice ha scritto:Al primo login mi è comparso un messaggio d'errore del tipo "servizio non disponibile, riprovare più tardi"; ho subito aggiornato la pagina e mi è comparsa la scritta "la tua richiesta è già stata accettata.
Stessa cosa a me.

Lo mandano entro 45 giorni dalla fine della campagna.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ovviamente Grazie Rob! :ok:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Di niente! Ma tu non lo prendi? Fai ancora in tempo, oggi è l'ultimo giorno!
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio