ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Occhialinet.it offre in omaggio un panno in microfibra per la pulizia degli occhiali. Per richiederlo è sufficiente compilare il form al seguente indirizzo: http://www.occhialinet.it/richiestamicrofibra.php
Ho lasciato vuoti i campi VAT:State: e Phone number: e la richiesta pare essere andata a buon fine.
I campi che visualizzo sono in italiano: ho lasciato liberi gli spazi Nome Azienda, P.IVA e Telefono e cliccando su Continua mi è comparso il seguente messaggio
La sua richiesta è stata inviata a Occhialinet.it, la risponderemo entro 24 ore.