Opzione attivata gratuitamente per errore?

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

Mi è appena arrivato questo SMS da 3 INFORMA:

Gentile cliente, nei prossimi giorni si rinnoverà l'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo

Che vuol dire? Ho attive da mesi la Super Internet e la Gente di 3.
L'unica stranezza che ho notato nell'area clienti è che fra le opzioni la Super Internet è presente due volte, una risulta Attiva e l'altra Non Attiva.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Alle 17.01 è arrivato anche a me l'SMS, ma solo sulla Usim dove ho attiva la Naviga3 settimanale. Sull'utenza dove sono attive Gente di Tre e Super Internet non mi è arrivato il messaggio.
Ho appena controllato nell'Area clienti Tre: pure nel mio profilo risulta una SuperInternet attiva e una no sull'utenza dove in effetti ho attiva la SI; sull'utenza dove ho attiva la Naviga3 ho una sola voce Super internet. Forse le due voci servono a distinguere la SI pre e post-rimodulazione (viewtopic.php?f=14&t=4076).
Ci sono state anomalie nel rinnovo delle opzioni H3G che hai attive? Il credito ti è stato scalato regolarmente? :perplesso7: Per quel che mi riguarda, per il rinnovo della Naviga 3 ci sono stati problemi il 7 novembre: ad ottobre è avvenuto ogni giorno fino al 31, ma a novembre i 3 euro non sono stati scalati.
Il rinnovo di Super Internet e Gente di 3 di novembre deve avvenire dopo il 20, per questo non ci sono stati problemi e non mi è arrivato l'SMS di cui nel post d'apertura.
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

Proprio ieri notte mi hanno scalato i 5 euro della Gente di 3 mensile mentre ancora niente addebito per la Super Internet, che sarebbe dovuto avvenire attorno al 4 novembre.

Però l'SMS mi sembra dire tutt'altro. :boh:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Sembra che la Tre abbia mandato erroneamente a tutti i clienti l'sms...ricevuto anch'io...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non a tutti i clienti: come ho scritto, a me è arrivato solo sulla Usim dove non mi è stato scalato il credito per il rinnovo dell'offerta. Sulla Usim principale non ho ricevuto l'SMS: ho attive due opzioni, ma non dovevano essere rinnovate dal primo novembre. :sisi2: