In occasione del Cariparma test match Italia-Australia in programma il 20 novembre allo stadio Franchi di Firenze è possibile acquistare il pacchetto I treni del rugby che, al prezzo di 80 euro, comprende:
- Viaggio A/R su treno Frecciarossa, dedicato all'evento. Partenza da Milano Rogoredo alle 11.00 e arrivo a Firenze Campo di Marte (a 100 metri dallo stadio Franchi) alle 12.30
- Biglietto di ingresso allo stadio

In alternativa, se non si parte da Milano, i titolari di Carte Fedeltà e i viaggiatori Frecciarossa o Frecciargento in possesso di un biglietto con destinazione Firenze, valido per lo stesso giorno della partita, potranno acquistare con lo stesso sconto del 10% (valido per ogni ordine e categoria di posti) il solo biglietto di ingresso alla partita presentando semplicemente la tessera o il biglietto alle casse dello stadio.
I posti potranno essere anche acquistati o prenotati presso l'Ufficio Commerciale Ticketing della Federazione Italiana Rugby al numero telefonico 06.37.500.631 (Fax 06.37.500.623). La prenotazione è comunque consigliata.
Lo sconto del 10% sul biglietto di ingresso allo stadio è previsto anche per i titolari di Carte Fedeltà Trenitalia ed i viaggiatori Frecciabianca che sceglieranno di seguire gli azzurri a Modena per il Cariparma test match con le Isole Fiji. Le modalità di acquisto del biglietto della partita a prezzo ridotto sono le stesse del match Italia-Australia di Firenze. (Dettagli)

