ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Effettuate il gioco proposto. Dovete rispondere correttamente a 3 domande di seguito scegliendo una delle 4 bolle rosse. Se sbagliate o incontrate uno STOP dovete ricominciare da capo. Al primo livello non ci sono STOP, al secondo ce n'è uno ed al terzo due.
Dopo aver risposto correttamente a 3 domande di seguito saprete subito se avrete vinto. Potete riprovare quante volte volete, fino ad un'eventuale vittoria.
Premi:
n. 500 Orologi Meteo RA121R Oregon Scientific del valore di € 99,90 cadauno (IVA inclusa)
Concorso divertente ma rischiate di perderci le ore! Piuttosto difficile soprattutto all'inizio, poi dopo un po' qualche domanda comincia a ripetersi e si procede leggermente più spediti. Io sono arrivato 6 volte all'estrazione ma non ho vinto.
Già fatto: ieri, mentre aspettavo marika per andare al Cinema (viewtopic.php?f=55&t=4266), ho giocato con mia madre; ometto i suoi commenti ogni volta che incontravo uno STOP o ogni volta (6) che mi compariva il messaggio che non avevo vinto.