Campione omaggio profumo Escada Taj Sunset

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Immagine

Per ricevere gratuitamente un campione omaggio del nuovo profumo da donna 2011 Taj Sunset di Escada andate alla pagina http://www.escada-fragrances.com/tajsunset/en/about.php, cliccate il link in alto "GET YOUR FREE SAMPLE" e compilate il form con i vostri dati.
Pare che lo spediscano addirittura con corriere TNT: alla fine della richiesta vi viene fornito il codice della spedizione!

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Thank You
The following sample(s) will be sent to you shortly.Escada Taj sunset You can check the status of your request at www.tntsampletracking.com with your order number below: XXX

Perché sample(s)? :penso: Forse è un formato standard anche per altre iniziative... :boh:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Allora teniamo d'occhio il sito, magari in futuro faranno qualche altra promozione. :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se cerco sul sito TNT il numero dell'ordine leggo:
Sorry, your sample request is not yet present in our system. If you've made your request earlier today, please try again tomorrow. Otherwise, we apologize and we would kindly ask you to reorder your sample on Internet.

Devo preoccuparmi? :penso: Riordino?
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Stessa cosa a me. Considerato che l'omaggio arriva dall'estero i tempi di consegna saranno lunghi, non mi stupisco che l'ordine non sia ancora arrivato al corriere. Ho fatto una seconda richiesta cambiando solamente l'indirizzo e-mail, magari una delle due va a buon fine. :felice:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio