Al solito, la cosa è soggettiva, dipende dal carattere della gente, da come la storia è andata avanti ed è finita,... Anche per me sarebbe impossibile essere la migliore Amica di un mio ex fidanzato; amica sì, ma la migliore Amica decisamente no.marika ha scritto:Per me sarebbe impossibile essere la miglior amica del mio ex!!!!!!!! E' praticamente inconcepibile che lui continui a confidarmi le sue cose, i suoi problemi ed io i miei a lui. O che possiamo continuare a condividere interessi e passioni nel momento che è finita la storia.
Il motivo non è che sarebbe un problema confidarci, parlare dei problemi, condividere interessi e passioni, ma che il posto di migliore Amico non dovrebbe essere destinato all'ex, ma al partner del momento: la confidenza, la condivisione di interessi e passioni, la voglia di parlare dei problemi,... dovrebbero essere massime con il proprio partner e con nessun altro.

Se l'ex continuasse ad essere il migliore Amico, la persona che più ci capisce, con cui più amiamo confidarci, con cui più condividiamo interessi e passioni,... non sarebbe un ex, ma ancora partner.