Una modifica piccina a vedersi che aggiungerà però un tocco di comodità in più al Forum ed ai nostri chiacchiericci.
[quote="Fenice";p=50138]Non ho saputo aspettare a lungo e ho mangiato una barretta Pan di Stelle[/quote]
Vista? Posando il mouse sulla freccina alla destra di "Fenice ha scritto:" vi uscirà la data e l'ora del messaggio e se ci cliccherete sopra verrete teletrasportati in un baleno al post in questione!
La freccina uscirà in automatico ogni qualvolta che premerete il tasto , sia all'interno del post che nella revisione argomento (per chi non lo sapesse: la lista dei vari post che vi esce in fondo alla pagina mentre scrivete un messaggio di risposta).
Come si vede dall'editor del messaggio, per fare uscire la freccina è sufficiente aggiungere il numero del post dopo il nome dell'utente che si cita, in questa forma: [quote="Fenice";p=50138]. Quindi in caso di necessità nulla vi vieta di operare "a mano".
Un'ultima nota: se utilizzate questa funzione, uscirà la freccina solo nel primo messaggio quotato. Vedrò più in là se la cosa è risolvibile.
Chi l'ha scritto, dove e quando!
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il teletrasporto è una cosa che mi farebbe molto comodo nella vita di tutti i giorni, la freccia "teletrasportante" la trovo comodissima sui Forum perché mi risparmia link e frasi tipo "come ho scritto qui" o "come ha scritto qui".
Certo che per mostrare le novità scegli sempre degli esempi... significativi.
Certo che per mostrare le novità scegli sempre degli esempi... significativi.