ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Aprire Facebook sul proprio cellulare, selezionare la sezione Notizie o la funzione Luoghi e toccare "Registrati"
Cercare le icone gialle o verdi che indicano le offerte accanto ai luoghi nelle vicinanze
Toccare il nome di un luogo per vedere l'omaggio, lo sconto o la donazione oggetto dell'offerta. A questo punto, registrarsi e mostrare lo schermo del telefono al negoziante per sfruttare l'offerta
Progetto Facebook Deals fallito dopo soli 4 mesi; la società venerdì ha inviato una nota a Reuters in cui dichiarava: "Dopo aver testato Deals per quattro mesi, abbiamo deciso di chiudere il nostro prodotto Deals nelle prossime settimane". (Approfondimenti)
Facebook si è illuso di poter insidiare Groupon: gli è andata male. Spero che i signori abbiano imparato la lezione e si limitino a fare quello per cui il loro marchio è conosciuto senza voler mettere le mani ovunque sfruttando la loro popolarità. Internet deve essere varietà, non la somma di Google + Facebook.