Spazio Prevenzione Onlus e Zelig - www.ilmiomuro.com

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi è San Valentino, il giorno in cui gli Innamorati si scambiano regali come cioccolatini, fiori o altri oggetti per incrementare il grosso business legato a questa festa. Avete già letto che quest'anno ho deciso di fare anch'io un regalo a due delle persone che Amo di più: il mio fidanzato e... me stessa. :felice2: Per lui un'adozione annuale di un panda gigante e il peluche Pau, per me l'iscrizione annuale al WWF. Ovviamente la festa di San Valentino è stata solo una scusa per fare qualcosa che volevo fare da tempo; stessa cosa accaduta oggi con ilmiomuro.com: da giorni volevo aiutare Spazio Prevenzione Onlus e Zelig e oggi ho trovato la scusa. E' San Valentino, amo il Forum RobboR, quindi ho fatto un regalo a lui e a tutti gli utenti: 10 mattoncini 10x10 pixel con il logo di RobboR e il link al Forum che resteranno sul muro per 365 giorni.

Se volete fare un regalo a qualcuno, o a voi stessi, potete scegliere uno o più mattoncini sul muro tra quelli bianchi (ancora disponibili), inserire la vostra fotografia o l'immagine che preferite, il link al vostro sito oppure al Forum RobboR (o al vostro profilo sul Forum) e pagate tramite PayPal o bonifico bancario. 2 euro a mattoncino per aiutare i bambini malati di cancro, stesso costo di un SMS solidale: si può fare, dai!

:freccia: http://www.ilmiomuro.com

Ci vorrà un po' prima che i mattoncini ora gialli si riempiano di immagini con i link: dovranno ancora verificare i pagamenti...
RobboR comparirà in alto sulla sinistra, dove indicato dalla freccia e dal rettangolo: ingrandite l'immagine. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver scelto i mattoncini, oltre all'immagine e al link al sito che si vuole associare all'immagine vanno inseriti il messaggio che compare passando il mouse sull'immagine e l'indirizzo di posta elettronica (che non sarà ceduto a terzi) dove si riceverà la seguente mail:
Buongiorno,
grazie per aver partecipato alla creazione del nostro muro, registrando la tua immagine/sito (index.php) su ilmiomuro.com
I tuoi pixels saranno attivati non appena riceveremo 20,00 EUR.
Nel caso in cui avessi scelto i pixel ma non avessi ancora provveduto al pagamento, puoi farlo nei prossimi 120 giorni
Non ricevendo il pagamento entro 120 giorni, i tuoi pixels saranno rimossi.
Ti auguriamo molti contatti e ti chiediamo di raccomandarci ai tuoi amici!
Grazie per aver scelto ilmiomuro.com!
Io vi ho raccomandato il sito: a voi decidere se fare una piccola (o grande) donazione oppure no...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

interessante... ho provato a ricercare il forum, ma non lo trovo. ma non l'hai evidenziato nell'immagine che hai postato?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Esattamente.
[quote="Fenice";p=50727]Ci vorrà un po' prima che i mattoncini ora gialli si riempiano di immagini con i link: dovrammo ancora verificare i pagamenti...
RobboR comparirà in alto sulla sinistra, dove indicato dalla freccia e dal rettangolo: ingrandite l'immagine. :occhiolino: [/quote]
I mattoncini che ho comprato sono ancora gialli, ma la freccia nell'immagine postata li indica chiaramente: in alto sulla sinistra, ingrandisci l'immagine completamente e non puoi non vedere la freccia. :occhiolino:

Tu hai intenzione di comprare qualche mattoncino? Anche uno solo da 2 euro, magari con il tuo avatar su RobboR. Oppure 4 mattoncini a 8 euro, così si vede meglio. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi il logo di RobboR compare nel muro (http://www.ilmiomuro.com): non è il massimo della qualità, ma la scritta si nota... Forse perché so dove sta. :felice2: Se non vi piace e ne avete un'altra da proporre faretemi sapere: ho i dati per fare il login al sito e cambiare immagine e link. :sorriso2:
Per chi avesse problemi ad individuare il logo, ecco uno screenshot della parte superiore del muro: RobboR è nell'ovale rosa.
Adesso tocca a voi! :ok: