E' stato siglato l'accordo tra Nòverca e Sisal per il servizio di prenotazione e ricarica dell'Extended SIM nella rete delle 40000 ricevitorie Sisal presenti in Italia.
E' possibile richiedere la SIM Noverca presso le ricevitorie Sisal acquistando un PIN di prenotazione al prezzo di 10 euro: si riceverà l'Extended SIM a casa con 15 euro di traffico telefonico incluso (5 euro sono in omaggio). Per ricevere l'Extended SIM 2.0 occorre contattare il numero verde 800.91.92.93, disponibile 7 giorni su 7, 24h su 24, e fornire all'operatore il PIN acquistato oppure accedere a noverca.it e cliccare su "Richiedi qui la tua Extended SIM 2.0" inserendo il PIN nell'area dedicata.
E' anche possibile ricaricare la SIM (10, 20 e 50 euro) acquistando un PIN. Per attivare la ricarica basta accedere alla voce "Ricarica cellulare/Codice ricarica" direttamente dal menu della SIM e inserire il PIN. In alternativa si può chiamare gratis, direttamente dalla SIM Nòverca, il numero 40543700 seguendo le istruzioni della voce guida.
Dal 31 gennaio 2011 è possibile ricaricare la SIM Nòverca direttamente dal sito web noverca.it utilizzando il codice PIN acquistato presso uno dei punti vendita Lottomatica Servizi, Sisal o Index Point, sparsi su tutto il territorio nazionale. Basta inserire il codice all'interno dell'area personale MyNòverca.
Ricaricare la SIM Nòverca da sito WEB
[b]Nòverca e SISAL - Prenotazione e ricarica dell'Extended SIM[/b]