Nuova Webmail 3

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Abbiamo già discusso dei lavori che hanno interessato il sito http://webmail.tre.it dal 14 al 16 febbraio 2011 (dettagli): ci aspettavamo, o forse speravamo, che al termine di questo periodo il profilo mail si aggiornasse in automatico nel sistema Tre, invece così non è stato, come dimostra il fatto che ho dovuto protestare per far aggiornare il profilo mail che utilizzo di più (dettagli) e che ancora non posso inviare e ricevere posta utilizzando il mio secondo account Tre, come nemmeno Rob può farlo.
Vi mostro come mi appare Webmail 3 dopo le modifiche dei giorni scorsi.

:freccia2: Pagina iniziale
La tua mail sempre con te, in modo semplice e veloce.
Ti ricordiamo che il tuo indirizzo webmail è composto da: numero_di_telefono@tre.it (es. 3931234567@tre.it). Il nome utente per accedere al servizio corrisponde al tuo numero di telefono preceduto da 39 (es. 393931234567 )
Se è la prima volta che utilizzi il servizio ricorda che la password corrisponde al PIN originario della tua USIM.
Una volta eseguito l'accesso potrai modificare l'indirizzo webmail e la password.
Se già utilizzavi il servizio in precedenza, nome utente e password restano invariati.
:freccia2: Casella di posta: Nuovo (Scrivi un nuovo messaggio), Elimina (Elimina i messaggi selezionati), Aggiorna (Ricevi messaggi), Email Esterne (Ricevi messaggi da un account esterno), Cerca (Apri la pagina di ricerca)
:freccia2: Cartelle: Nuovo, Rinomina, Elimina
:freccia2: Rubrica: Nuovo contatto, Nuova lista, OK, Cancella
:freccia2: Extra: Risposta automatica, Firma automatica, Account e-mail esterni
:freccia2: Impostazioni: Password (Vecchia password, Nuova password, Conferma la nuova password), Impostazioni generali (Informazioni personali: Indirizzo e-mail alternativo, Impostazioni della casella di posta: Formato Data, Formato Ora, Messaggi per pagina, Svuota il cestino all'uscita, Conferma per l'eliminazione dei messaggi, Opzioni per la posta in uscita, Codifica
Copia le e-mail in uscita nella cartella 'Posta Inviata', Riporta il messaggio originale nella risposta), Salva