Dinner for one

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Mi sto facendo molte risate e voglio farvi vedere questo vecchio sketch. Pensate che tutti gli anni lo trasmettono in tutte le tv tedesche il 31 Dicembre ed è d'obbligo vederlo. Ma non solo in Germania. E' un umorismo che a me piace molto :felice2: In pratica è la storia di una ricca signora che celebra il suo compleanno con tutti ospiti morti! Il suo uomo di servizio prende il posto degli invitati e la scena è buffissima!

Queste le battute principali:

James (cameriere): The same procedure as last year, Miss Sophie?
Miss Sophie (padrona): The same procedure as every year, James!

Quest'ultima battuta è diventata una frase entrata nel linguaggio popolare in Germania! :risata4: Gustatevi il video :occhiolino2:
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'anteprima del video mi ha ricordato qualcosa appena l'ho vista e leggendo quello che hai scritto mi è venuto in mente che cosa: ho visto lo sketch alle scuole superiori, ma non ricordavo questo titolo. Cercando in rete ho letto che Dinner for one è anche conosciuto come The 90th Birthday (nonché come Der 90. Geburtstag, in tedesco): la Professoressa ce l'aveva presentato con il titolo che fa riferimento alle festa di compleanno. :sisi2: Però lo ricordavo più lungo e a colori: in effetti in rete non si trova solo in bianco e nero e c'è una versione più lunga (introduzione inclusa).
YouTube
YouTube