Acquisto nuova automobile "full optional"

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La scorsa settimana sono stata in alcuni concessionari con mio padre perché dovevamo comprare una nuova automobile; le offerte che si sentono in TV sembrano ottime: peccato che si riferiscano alla versione base e l'aggiunta di optional (spesso indispensabili per la sicurezza, quindi non tanto "opzionali") fa salire molto il prezzo dell'automobile...
Così o si compra l'automobile che si desidera pagando più di quello che si pensava di spendere prima di entrare nel concessionario oppure ci si accontenta di un'auto diversa da quella che si desidera; mio padre ha dovuto scegliere l'opzione 2, ma c'è chi ha fatto la prima scelta e poi ha architettato una vendetta... "full optional". :felice2:
Immagine Immagine
Un agricoltore compra un'automobile e resta di sasso per il costo extra che deve pagare per gli optional del veicolo.
Poco tempo dopo il direttore della concessionaria dove è stato effettuato l'acquisto compra dall'agricoltore una mucca per la sua casa di campagna. Questa è la fattura inviata dall‘agricoltore al concessionario:

  • 1 mucca (versione base): prezzo 2400 euro
  • 2 colori (nero/bianco): 750 euro
  • Fodera esterna in cuoio: 1000 euro
  • Serbatoio del latte: 500 euro
  • 4 mammelle (a 120 euro): 480 euro
  • 2 paraurti in corno (a 175 euro): 350 euro
  • Scaccia mosche semi-automatico (coda): 300 euro
  • Dispositivo eliminazione sterco: 600 euro
  • Sistema di trazione sulle 4 zampe: 2000 euro
  • Versione fuori strada: 1250 euro
Totale della mucca: 9630 euro

:lol:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Io voglio quest'optional!! :slurp3:
Spoiler
Immagine
:risata7:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

:risata2: troppo belli gli optional di questa macchina...li voglio anche io...se comprassi una macchina un optional indispensabile sarebbe anti scivolo e il regolatore di velocità.
fenice voglio quest'ultimo optional in versione fattoria :)