attenzione al depilatore della remington

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
enrica86
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/03/2011, 15:54
13
Sesso:

Messaggio

ciao a tutti, ho aquistato ultimamente il depilatore della remigton al prezzo di 350€, buttati al vento perchè quasi quasi mi stavo bruciando il braccio sinistro. lo stavo passando a bassa frequenza per iniziare, ma ad un certo punto sentivo del calore sulla pelle, ed ovviamente lo tolto subito. mi ha bruciato tutti i peli e stava iniziando a bruciare pure la pelle. lo sconsiglio a chiunque. ciao
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20568
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 730
Grazie ricevuti : 1477
Sesso:

Messaggio

Grazie dell'informazione, ma il Depilzero che fine ha fatto? L'avevi ancora in prova gratuita: viewtopic.php?f=22&t=2148&p=51869#p51869
Come mai hai preso il Remington?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Depilatore? I depilatori non bruciano e non costano tanto... E nemmeno gli epilatori... Forse intendi l'IPL Remington http://www.remington-ilight.com/italian/
Hai letto attentamente le istruzioni e le hai seguite a dovere? Infatti è molto strano che tu ti sia trovata male; nel WEB ho letto opinioni decisamente favorevoli: pare che dopo 2 sedute i peli già scompaiano e che poi ricrescono lentamente, molto radi e più chiari; l'IPL si usa solo una volta al mese per togliere i peli ricresciuti.
Inoltre hai preso una grossa fregatura: l'i-LIGHT (intense pulsed light hair removal) si trova a meno di 200 euro.

:freccia2: [b]i-LIGHT IPL5000 Remington a 199 euro[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20568
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 730
Grazie ricevuti : 1477
Sesso:

Messaggio

O magari è stata sfortunata e ha beccato un prodotto difettoso.. può capitare. In effetti anch'io leggo di molti utenti soddisfatti del Remington.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Sì ma le opinioni possono contare e non contare stavolta. Magari lei è quella classica eccezione che non conferma la regola :furbetto: Certi apparecchi possono lasciare il tempo che trovano se escono difettosi. :penso: