Domani sarà la seconda domenica del mese di maggio 2011, quindi si festeggia la Festa della mamma.
Normalmente mi limito ad inviare a mia madre un MMS carino dato che lo gradisce molto di più dei cioccolatini o dei fiori che potrebbe regalarle chiunque o comprarsi da sola; quest'anno, però, ho deciso di regalarle anche una foto su tela. Ho effettuato l'acquisto il 2 maggio sul sito foto-su-tela.it: preparazione in 24 ore, consegna in 48 ore... pensavo di ricevere il pacco al più tardi ieri. Invece il pacco è fermo a Roma in un centro UPS e la consegna avverrà lunedì 9 maggio, ad una settimana dall'ordine e dopo la Festa della mamma.
Se avessi letto che la Società è tedesca avrei diffidato dalla pubblicità che vanta la consegna al massimo in 72 ore.
Consegnerò il regalo a mia madre lunedì, così, passata la festa, se lo aspetterà ancora di meno (guardiamo il lato positivo).
Al solito, in questo topic segnaliamo le varie iniziative per le Festa della mamma 2011, che siano le nostre o locali o nazionali o anche internazionali.
Festa della mamma - 8 maggio 2011
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per la Festa della mamma regala la vista a una mamma cieca.
Per la Festa della mamma regala la vista a una mamma ciecaCBM Italia ha scritto:CBM Italia invita a festeggiare la Festa della Mamma sostenendo un’operazione di cataratta di una donna in Africa
Per la festa della mamma puoi fare un regalo davvero speciale: restituire la vista a una mamma cieca. Immagini un regalo migliore? Solo 15 minuti e una mamma vedrà il suo bimbo per la prima volta.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 839
- Grazie ricevuti : 1742
In occasione della Festa della mamma l'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) offre in molte piazze italiane le proprie azalee della Ricerca, che potete avere assieme ad un pocket informativo a fronte di un contributo di 15 euro. Per trovare le piazze aderenti all'iniziativa ed altre informazioni andate qui: http://www.lafestadellamamma.it/
Auguri a tutte le mamme!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi mio fratello ha portato una confezione di azalee della Ricerca AIRC a mia madre: prima si è sincerato che io non avessi avuto la stessa idea.
Il mio MMS le è piaciuto e ha usato l'immagine per inviare MMS ad alcune mamme di sua conoscenza.
Domani le darò la fotografia su tela: mi dispiace che non sia arrivata oggi, mi sarebbe piaciuto sentire che cosa avrebbe detto e, soprattutto, che faccia avrebbe fatto di fronte agli invitati a pranzo...
Il mio MMS le è piaciuto e ha usato l'immagine per inviare MMS ad alcune mamme di sua conoscenza.
Domani le darò la fotografia su tela: mi dispiace che non sia arrivata oggi, mi sarebbe piaciuto sentire che cosa avrebbe detto e, soprattutto, che faccia avrebbe fatto di fronte agli invitati a pranzo...
-
- Very Important Poster
- 16
Sono in ritardo (però alla mia mamma gli auguri li ho fatti puntuali) ma Auguri a tutte le mamme del mondo.
Dato che io e mia madre siamo lontane le ho fatto arrivare una pianta di orchidea che è il suo fiore preferito, è rimasta davvero contenta.
Dato che io e mia madre siamo lontane le ho fatto arrivare una pianta di orchidea che è il suo fiore preferito, è rimasta davvero contenta.