Impianti fotovoltaici

Help

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, ho bisogno di ricercare quante più notizie possibili sugli impianti fotovoltaici, qualsiasi informazione è utile. Imparticolare mi servono informazioni tecniche (come sono composti etc..) mi sapete indicare qualche sito utile?
grazie grazie grazie
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Di cose da dire sugli impianti fotovoltaici ce ne sono tantissime: se scrivessi tutto ciò che so non basterebbero i 60000 caratteri di un post. Vengono organizzati master di 12 mesi sul fotovoltaico e l'argomento non si esaurisce in così poco tempo...
Che cosa ti serve sapere con esattezza? Partiamo dalla caratteristiche tecniche: che cosa vuoi saqpere esattamente?
Hai già letto i vari post nel topic [b]Pannelli solari termici e fotovoltaici: novità[/b]?
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si però quello che cerco io sono informazioni più tecniche a livello di impianto, anche informazioni elettriche...ho trovato qualcosa su wikipedia
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho tantissimo materiale sul fotovoltaico, ma non so che cosa potrebbe esserti utile. Se hai risolto bene, se no devi essere più precisa su ciò che ti serve: non sapendo a che cosa ti servono le informazioni non sappiamo come aiutarti.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Servono ad un elettricista e disegnatore di impianti elettrici per documentarsi su queste nuove apparecchiature