Lenti a contatto Acuvue Moist for Astigmatism in omaggio

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Immagine
Johnson & Johnson presenta le nuove lenti a contatto per astigmatici D1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM e dà la possibilità di testarle offrendone un campione gratuito a tutti coloro che ne faranno richiesta. Per ricevere l'omaggio procedete come indicato di seguito:
  • Se siete già iscritti al sito www.acuvue.it:
    1. Andate qui http://www.acuvue.it/prova_moist_astigm ... ting_users ed effettuate l'accesso al sito.
    2. Attendete il caricamento della nuova pagina.
    3. Inserite la password e cliccate il pulsante "CLICCA QUI PER SELEZIONARE L'OTTICO".
    4. Cercate un ottico vicino a voi presso cui ritirare le lenti a contatto. Occorre cliccare sul rettangolino blu nella lista SOTTO alla mappa.
    5. Cliccate il pulsante "INVIA".
    6. Entro 48 ore riceverete un coupon tramite e-mail, da stampare e presentare presso l'ottico scelto per il ritiro delle lenti.
  • Se non siete iscritti al sito www.acuvue.it:
    1. Andate qui http://www.acuvue.it/prova_moist_astigmatism-new_users
    2. Compilate il form con i vostri dati e cliccate il pulsante "CLICCA QUI PER SELEZIONARE L'OTTICO".
    3. Cercate un ottico vicino a voi presso cui ritirare le lenti a contatto. Occorre cliccare sul rettangolino blu nella lista SOTTO alla mappa.
    4. Cliccate il pulsante "INVIA".
    5. Entro 48 ore riceverete un coupon tramite e-mail, da stampare e presentare presso l'ottico scelto per il ritiro delle lenti.

Non vedo indicata una scadenza.
Edit (vedi sotto): 31 luglio 2011 (grazie xAstigmatici)

Immagine
DAE avatar
xAstigmatici
Promoter
Promoter
14
Messaggio

Ciao a tutti voi,
e grazie Rob per la dettagliata spiegazione.

Mi chiamo Laura e sono qui su Robbor in veste ufficiale per raccontarvi questa speciale iniziativa promossa da Acuvue.

Rob vi ha già indicato tutto su come prenotare facilmente il vostro campione gratuito di 1 DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM su
http://www.acuvue.it/prova_moist_astigmatism-new_users

E’ veramente facile.
L’iniziativa scade il 31 luglio per cui affrettatevi.

Per qualsiasi domanda e curiosità relative ai dettagli e le modalità di richiesta e ritiro delle lenti io sono qui a vostra completa disposizione.

Non esitate a scrivermi, sarò felice di sciogliere i vostri dubbi.

Ancora un ringraziamento alla gentile redazione di Robbor per lo spazio concesso.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per la segnalazione della data di scadenza. :ok:
Ho goduto di altre iniziative Acuvue (ad esempio Campione lenti a contatto Acuvue Oasys), ma stavolta non chiederò il campione omaggio perché il mio astigmatismo è debole (-0,25) e mi serve correggere la miopia che è sempre lieve (<-3,00 diottrie), ma i suoi effetti sono evidenti.

Una curiosità: in che cosa si differenziano le 1DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM dalle ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM e dalle ACUVUE ADVANCE for ASTIGMATISM? A parte il fatto che sono giornaliere, ovviamente: chi le usa nota molto la differenza?
DAE avatar
xAstigmatici
Promoter
Promoter
14
Messaggio

Ciao Fenice,
qui trovi ulteriori informazioni sulle 1 day acuve moist for astigmatism
http://www.acuvue.it/moist-astigmatism ;

Ma per un corretto utilizzo delle lenti o per maggiori dettagli potresti rivolgerti al tuo ottico di fiducia.

Se invece voi tutti avete altre curiosità o domande sulle modalità di questa iniziativa, sono qui a vostra disposizione :)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie, ho già letto i dettagli delle varie lenti Acuvue sul sito e sono ferrata sul corretto utilizzo delle lenti. :occhiolino:
La mia unica curiosità è quella che ho riportato sopra:
[quote="Fenice";p=54089]in che cosa si differenziano le 1DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM dalle ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM e dalle ACUVUE ADVANCE for ASTIGMATISM? A parte il fatto che sono giornaliere, ovviamente: chi le usa nota molto la differenza?[/quote]
Non potendo fare il confronto provandole personalmente (per i motivi già spiegati) pensavo che tu potessi togliermi la curiosità dato che le caratteristiche descritte sul sito non me l'hanno tolta. :sorriso2: