ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Johnson & Johnson presenta le nuove lenti a contatto per astigmatici D1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM e dà la possibilità di testarle offrendone un campione gratuito a tutti coloro che ne faranno richiesta. Per ricevere l'omaggio procedete come indicato di seguito:
Grazie per la segnalazione della data di scadenza.
Ho goduto di altre iniziative Acuvue (ad esempio Campione lenti a contatto Acuvue Oasys), ma stavolta non chiederò il campione omaggio perché il mio astigmatismo è debole (-0,25) e mi serve correggere la miopia che è sempre lieve (<-3,00 diottrie), ma i suoi effetti sono evidenti.
Una curiosità: in che cosa si differenziano le 1DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM dalle ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM e dalle ACUVUE ADVANCE for ASTIGMATISM? A parte il fatto che sono giornaliere, ovviamente: chi le usa nota molto la differenza?
Grazie, ho già letto i dettagli delle varie lenti Acuvue sul sito e sono ferrata sul corretto utilizzo delle lenti.
La mia unica curiosità è quella che ho riportato sopra:
[quote="Fenice";p=54089]in che cosa si differenziano le 1DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM dalle ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM e dalle ACUVUE ADVANCE for ASTIGMATISM? A parte il fatto che sono giornaliere, ovviamente: chi le usa nota molto la differenza?[/quote]
Non potendo fare il confronto provandole personalmente (per i motivi già spiegati) pensavo che tu potessi togliermi la curiosità dato che le caratteristiche descritte sul sito non me l'hanno tolta.