Ero sul 64 (bus urbano che nelle guide per stranieri è definito "il bus dei furti"). Come al solito eravamo tutti super pressati ad incastro l'uno con l'altro. La tratta è quella che va da Largo Argentina, passando per Via Nazionale e finendo alla stazione Termini, ci vogliono circa 25 minuti a causa del traffico e delle pessime condizioni di viaggio. Va premesso che all'andata me la sono fatta a piedi (guadagnandoci una piaga sanguinante sotto la pianta del piede) ma al ritorno non avevo troppo tempo, dovevo essere a casa per le 19 visto che alle 20 avevamo una cena e dovevo lavarmi. Così ho deciso di salire, ahimè.
Ero di spalle e ad un certo punto sento qualcosa "di duro" dietro, all'altezza del mio sedere. Credevo una borsa.

Arrivati verso la fine di Via Nazionale, quasi a Piazza della Repubblica, la situazione peggiora. Sento decisamente di nuovo "qualcosa" dietro le spalle, un fiato sul collo e una mano prima sul basso dorso e poi sul sedere.

Si sono girati tutti. Al momento dell'uscita questo ne ha approfittato di nuovo e in realtà ho iniziato a preoccuparmi

Sensazione bruttissima. La mia solidarietà va a tutte quelle donne che ne subiscono anche di peggio.