Richiedi un succo Zimbi gratis

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

Campione di succo Zimbi contenuto in una bottiglia disegnata in maniera aereodinamica. Potete provare a richiedere una campione gratuito di succo Zimbi. :occhioni: :occhioni:

http://www.drinkzimbi.com/about-us/free-zimbi-sample/
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Grazie! Succo-missile richiesto, dovrebbe arrivare in fretta. :risata4:
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

sperandooooooo come un missile
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Mi è arrivata questa e-mail:
Thank you for your interest in Zimbi—a healthier, super-fruit juice drink packaged in Earths first flying bottle!

Before we can send out a sample, we need to understand a little more why you are interested in our product. If you could reply to this email with a short answer, we would appreciate it.

Currently, we are limiting samples to a select group of people in the beverage and media industries. However, we always consider each request.

If you would like to purchase Zimbi drinks, you can purchase them online at thiristmonger.com. Once again, thank you for your interest in Zimbi!

Sincerely,

Matthew Yarro
Vogliono che gli scriviamo perché siamo interessati ai loro succhi e dicono che li invieranno solo ad un ristretto gruppo di persone selezionate. Comunque lo dicevano anche nella pagina di richiesta che gli omaggi non erano per tutti. Il fatto che sia gratis non penso che gli basti come spiegazione, quindi passo. Se qualcuno ha più fantasia e riesce a farseli spedire ce lo faccia sapere. :goccia3:
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

io ho risposto che ero interessata ai loro prodotti e che volevo provarli... morale hanno accettato la richiesta... prova
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio