TIM intende coinvolgere la community on line attraverso un'iniziativa su Facebook che permetta ai propri utenti di entrare in contatto con il pilota di MotoGP Valentino Rossi. Gli utenti sono invitati a proporre e condividere delle domande attraverso un'applicazione sulla Fan Page Facebook di TIM. Queste domande andranno a far parte di un'intervista esclusiva a Valentino Rossi. Tale iniziativa non prevede premi suscettibili di valutazione economica, assoggettati all'imposta sul valore aggiunto o alla relativa imposta sostitutiva.
L'iniziativa si svolgerà durante il mese di Agosto.
Potranno partecipare all'iniziativa tutti coloro che accederanno alla pagina dei fan dedicata di TIM sul social network Facebook e utilizzeranno l'applicazione appositamente realizzata.
La raccolta delle domande e la selezione per la fase di voto sono attività a carico della redazione, che si riserva la facoltà di escludere dalla pubblicazione, a suo insindacabile giudizio, ogni domanda ritenuta non appropriata. In un momento distinto durante il periodo di validità dell'iniziativa, un gruppo di persone di TIM selezionerà, ad insindacabile giudizio, le circa 10 migliori domande tra quelle raccolte nell'applicazione Facebook.
Le domande saranno pubblicate nell'applicazione Facebook e potranno essere votate da tutti coloro che accederanno alla pagina dei fan dedicata di TIM. La votazione si esprimerà applicando a ogni singola domanda l'attributo di "like". Le domande che raccoglieranno più voti faranno parte dell'intervista a Valentino Rossi.
Inviando le domande all'applicazione l'utente concede a TIM la licenza a titolo gratuito, non esclusiva, su tutto il territorio nazionale, senza limiti temporali, a riprodurre, stampare, diffondere, aggregare ed associare ad altri contenuti. Il Soggetto Promotore declina ogni responsabilità per eventuali disguidi tecnici che dovessero verificarsi nell'utilizzo dell'applicazione Facebook.
Domande a Valentino