Ho appena effettuato l'aggiornamento: http://www.mozilla.com/it/firefox/6.0/whatsnew/
Firefox 6
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avevamo da poco scritto Firefox 5 è già qui! (dettagli) ed ecco Firefox 6!
Ho appena effettuato l'aggiornamento: http://www.mozilla.com/it/firefox/6.0/whatsnew/
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1357
- Grazie ricevuti : 2935
Firefox 6 è stato rilasciato oggi 16 agosto 2011. Ho appena aggiornato anch'io, l'inizio non è stato dei migliori perché per farlo riavviare ho dovuto interrompere manualmente il processo in memoria che non se ne voleva andare. Inoltre mi ha trovato e disattivato tre componenti aggiuntivi incompatibili (ReloadEvery 5.0, Java Console 6.0.24 e 6.0.26). Queste le principali modifiche:
Stavolta è ancora più evidente quanta poca economia si faccia sui numeri di versione. Differenze estetiche non ce ne sono, i miglioramenti dovrebbero riguardare soprattutto la velocità. Secondo quanto dichiarato, Firefox 6 è il 20% più veloce del suo predecessore. Progressi più significativi dovrebbero esserci con le prossime versioni, che arriveranno a breve: se tutto andrà come pianificato il 27 settembre vedremo Firefox 7, l'8 novembre Firefox 8 ed il 20 dicembre Firefox 9.
Codice: Seleziona tutto
The address bar now highlights the domain of the website you're visiting
Streamlined the look of the site identity block
Added support for the latest draft version of WebSockets with a prefixed API
Added support for EventSource / server-sent events
Added support for window.matchMedia
Added Scratchpad, an interactive JavaScript prototyping environment
Added a new Web Developer menu item and moved development-related items into it
Improved usability of the Web Console
Improved the discoverability of Firefox Sync
Reduced browser startup time when using Panorama
Fixed several stability issues
Fixed several security issues
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="Rob";p=54785]per farlo riavviare ho dovuto interrompere manualmente il processo in memoria che non se ne voleva andare[/quote]
Io non ho avuto questo problema.
[quote="Rob";p=54785]mi ha trovato e disattivato tre componenti aggiuntivi incompatibili (ReloadEvery 5.0, Java Console 6.0.24 e 6.0.26)[/quote]
Pure a me tre: uno come il tuo (ReloadEvery), un altro analogo (Java Console 6.0.23) e poi Microsoft .NET Framework Assistant 1.2.1
[quote="Rob";p=54785]se tutto andrà come pianificato il 27 settembre vedremo Firefox 7, l'8 novembre Firefox 8 ed il 20 dicembre Firefox 9.[/quote]

Io non ho avuto questo problema.
[quote="Rob";p=54785]mi ha trovato e disattivato tre componenti aggiuntivi incompatibili (ReloadEvery 5.0, Java Console 6.0.24 e 6.0.26)[/quote]
Pure a me tre: uno come il tuo (ReloadEvery), un altro analogo (Java Console 6.0.23) e poi Microsoft .NET Framework Assistant 1.2.1
[quote="Rob";p=54785]se tutto andrà come pianificato il 27 settembre vedremo Firefox 7, l'8 novembre Firefox 8 ed il 20 dicembre Firefox 9.[/quote]
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
non ho scaricato la nuova versione dato che devo necessariamente formattare il mio pc, anche se è tanto tempo che scrivo le cose non sono cambiate