Area Clienti 133: Accesso iPad
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1646
Accedi all' Area Clienti con iPad navigando sotto rete 3
Come vedete dall'immagine, nel menu di accesso all'Area Clienti 133 è stato aggiunto un pulsante dedicato all'accesso tramite iPad. Stilisticamente un po' approssimativo a dire il vero, dal momento che si tratta di un'immagine di un pulsante e non di un pulsante vero e proprio, più corto degli altri e con un diverso tipo di font.
Qualcuno sa a cosa serve di preciso? Ho provato ad accedere da PC e mi dà errore:
Siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile.
Cliccando "Chiudi" mi rimanda a http://pianeta.tre.it/hbase/HB/H3GMSCHP ... eID=76&p=c
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stasera mi collego all'Area Clienti 3 da iPad navigando con connessione H3G e vi faccio sapere anche se ho il timore che mi toccherà pagare l'accesso alla pagina Pianeta 3, cosa che accade ogni volta che compare un messaggio d'errore del tipo di quello mostrato sopra e si cerca di proseguire o chiudere la pagina...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sto navigando con iPad 2 e connessione Tre usando il Samsung Wave come Router Wi-Fi: appena clicco sul pulsante per l'accesso con iPad e connessione Tre avviene istantaneamente l'autenticazione senza che io immetta password. Cosa analoga a quella che accade con la Tim (viewtopic.php?f=11&t=495&p=54719#p54719), ma nel caso della Tre posso anche gestire le opzioni senza dover inserire la password.
Il tasto forse verrà migliorato nelle prossime settimane adeguandolo allo stile della pagina: i piani tariffari H3G per iPad 2 non sono ancora stati lanciati, ma solo annunciati (dettagli).
Il tasto forse verrà migliorato nelle prossime settimane adeguandolo allo stile della pagina: i piani tariffari H3G per iPad 2 non sono ancora stati lanciati, ma solo annunciati (dettagli).
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1646
Pensavo di essermi confuso ieri notte e invece il tuo post me ne ha dato la conferma: se accedo normalmente all'Area Clienti (no iPad), effettuo il logout e premo il tasto Accesso iPad mi ritrovo nuovamente loggato! Effettuando nuovamente il logout stavolta è definitivo.
Questo con connessione Superinternet. Riesci a provare con una connessione non della Tre per vedere se fa la stessa cosa?
Questo con connessione Superinternet. Riesci a provare con una connessione non della Tre per vedere se fa la stessa cosa?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Stasera provo con connessione Tim: non ho l'iPad in ufficio, se no avrei provato subito con connessione Fastweb.
Aggiungo che posso accedere tranquillamente, senza inserire la password, anche ai dati della Usim associata e gestire le opzioni e il cambio piano; ciò non avviene con la Tim, infatti passando da una SIM associata all'altra viene richiesto di inserire la password.
Aggiungo che posso accedere tranquillamente, senza inserire la password, anche ai dati della Usim associata e gestire le opzioni e il cambio piano; ciò non avviene con la Tim, infatti passando da una SIM associata all'altra viene richiesto di inserire la password.