Promozione 3 – Scegli ancora 3

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Scegli un nuovo Videofonino a partire da 0 € e per 6 mesi raddoppi la ricarica! Fino al 31/8 nei Negozi 3 Monomarca! Gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/421

Ovviamente ho curiosato… :lingua6:

Per te che sei un cliente speciale, 3 ha pensato ad un’offerta incredibile: … grazie alla promozione SCEGLI ANCORA 3 potrai avere un NUOVO VIDEOFONINO a partire da 0 €!
Cosa devi fare per averlo?
Recati entro il 31 Agosto 08 presso un Negozio 3 Monomarca e richiedi la promo SCEGLI ANCORA 3.
Un nuovo Videofonino 3 potrà essere tuo scegliendo tra tanti esclusivi modelli, come ad esempio: Nokia N82, Motorolazr2 V9, LG U990 X-series, SonyEricsson P1i, LG U960 X-series, Nokia 3120…
E le sorprese non finiscono qui, scopri tutti gli altri modelli disponibili presso i Negozi 3 Monomarca!
Per avere il tuo nuovo Videofonino sarà sufficiente effettuare una ricarica per 24 mesi. L’importo mensile da ricaricare potrà essere 10 euro, 20 euro o 30 euro a seconda dell’offerta cui hai aderito.
In più per ben 6 mesi sarà attiva la promozione RADDOPPIA LA RICARICA: ogni mese riceverai un bonus in omaggio pari all’importo di ricarica previsto dall’offerta Scegli 3 sottoscritta!

Per maggiori informazioni andate alla pagina riportata sopra utilizzando il vostro cellulare. :ok:
Vi ricordo che l’offerta è valida solo per i clienti che hanno ricevuto l’SMS (ma sono tanti :risata4: ) e il Videofonino funziona solo con la Usim 3 destinataria dell’SMS.
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Altro SMS da Promozione3:
Corri nei Negozi Monomarca a scoprire l'offerta che 3 ti ha riservato: puoi scegliere un nuovo videofonino a 0€! Info gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/450

Ho curiosato di nuovo...

Per te che sei un cliente speciale, 3 ha pensato ad un’offerta incredibile: … grazie alla promozione SCEGLI ANCORA 3 potrai avere un NUOVO VIDEOFONINO a partire da 0 €!
Cosa devi fare per averlo?
Recati entro il 30 Settembre '08...

Il resto è analogo a ciò che ho riportato nel post precedente.
Sarei curiosa di sapere se la Tre ha inviato questo SMS a tutti i clienti... :occhi4:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Arrivato anche a me ieri pomeriggio poco dopo le 17!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ancora l'invito a scegliere 3, ma stavolta un po' diverso.
Nokia N96, HTC Diamond, LG KF700 e tanti altri modelli...corri in un Negozio Monomarca 3 e scegli il tuo nuovo videofonino a 0€! Cosa aspetti? Scegli ancora 3!
Mittente: Promozione3
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi è arrivato in questo momento lo stesso messaggio di 3 mesi fa: niente link e niente raddoppio della ricarica. In 3 mesi la Tre non ha trovato niente di meglio da offrire? Almeno se ogni tanto cambiassero cellulari... Se non ho aderito allora è improbabile che io lo faccia adesso. :boh: