Tuttogratis Club e T-Shirt personalizzata

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Sono appena stata informata via mail: se siete interessati fatemi sapere... inserisco il vostro indirizzo. :risata4:
Battute a parte, maggiori informazioni le trovate qui. Trovate anche biglietti da visita gratuiti e altre offerte: leggete bene tutte le condizioni. :occhiolino:

Che ve ne pare di questa? :risata4:
Immagine
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

bella però dovresti mettere dietro il collegamento internet, se no poi la gente non capisce...
io ho un foglio che basta stamparci sopra quello che si vuole e poi con il ferro da stiro si appiccica nella maglietta...10 euro mi sembra esagerato...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Sono appena stata informata via mail: se siete interessati fatemi sapere... inserisco il vostro indirizzo. :risata4:

Stamattina ho trovato anche io un'email di Edrems che mi diceva che avevo vinto i biglietti da visita ed il porta biglietti...ma c'è il tuo zampino Fenice o è arrivata perchè ha il mio nominativo in quanto compro i voli dal loro sito?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nessuno zampino: non mi permetto di dare e-mail, numeri di telefono, o simili. :nono2:
Evidentemente quando ti sei iscritta hai dato il consenso alla ricezione di pubblicità: alcuni siti consentono di cancellare la propria mail dalla lista di coloro che ricevono la pubblicità, altri invece no. :boh: Controlla, se ti dà fastidio ricevere queste e-mail: a me arrivano su uno dei tanti account che non uso e mi piace curiosare tra le offerte (spesso assurde). :risata4:
S_RCS ha scritto:bella però dovresti mettere dietro il collegamento internet, se no poi la gente non capisce...
Oppure inserisco il link nell'immagine (come in quella nella mia firma), così basta cliccarci sopra e si va nella Home del Forum RobboR. :risata:
DAE avatar
teomara
Apprendista postatore
Apprendista postatore
16

Messaggio

si sono interessato..... ti lascio il mio indirizzo___