ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi YouTube ha inaugurato una nuova interfaccia grafica. Spicca innanzitutto la homepage, completamente rivista: sulla sinistra l'elenco delle categorie dei video, al centro una prima colonna di video corrispondente al genere selezionato e a destra una seconda relativa ai video in primo piano. Effettuando il login si accede alla pagina personale suddivisa in tre sezioni: nella colonna di sinistra compaiono, oltre ad una lista ridotta di categorie, i collegamenti a Facebook e Google Plus, con varie opzioni di "interazione" fra i diversi social network. Al centro è presente un elenco delle attività recenti mentre sulla destra ecco i video consigliati. Il restyling non si è limitato alle pagine principali ma riguarda anche quelle più interne, come ad esempio la personalizzazione del proprio canale. Un nuovo look a mio avviso molto ben riuscito, che dovrebbe preparare il terreno per l'integrazione con i nuovi canali tematici di YouTube che dovremmo vedere nei primi mesi del 2012. E a voi piace questo nuovo YouTube?
Mi sono accorta della modifica stasera cercando il video della canzone Il giorno in più di Malika Ayane; ad una rapida occhiata, mi piace.
Tra i video consigliati compaiono quelli legati in qualche modo alle ricerche effettuate in precedenza su YouTube: se non si sono effettuate ricerche ovvero se si cancella la cronologia recente?
I video consigliati vengono memorizzati nel cookie recently_watched_video_id_list. Se non è presente, al loro posto vengono mostrati solo i video in primo piano.