L'ho ordinato sito Tim quando è stata lanciata l'offerta e dopo poco più di 24 ore era già arrivato a casa: 99 euro spese di spedizione incluse.
Ho appena scattato delle fotografie "al volo" (ancora non ho tolto le plastichine protettive) per mostrarvi le differenze estetiche tra il Samsung i5500 Corby Android e il Samsung GT-S8500 Wave: la custodia del Wave è diventata la custodia del Corby anche se è un po' troppo lunga. Almeno non c'è il rischio che qualcuno sfili il telefono dalla custodia: in caso di furto o prendono entrambi (e si trovano una mano mozzata

Le icone sono graficamente diverse, ma molte sono analoghe in quanto a funzione.
Al momento ho solo un aspetto positivo da segnalare: la possibilità di configurare il proprio account Google (o i propri, come nel mio caso) semplicemente immettendo una volta username e password; poi si può scegliere di scaricare le e-mail automaticamente, cosa che con il Wave non potevo fare nemmeno scaricando qualche applicazione. Il bello degli Android...
C'è anche un aspetto negativo: la visualizzazione degli SMS in thread; non mi piace visualizzare tutta la conversazione e non trovo l'opzione per cambiare la visualizzazione. Prima o poi leggerò il manuale delle istruzioni... o mi abituerò ai thread.